Compralo ora. Puoi sempre restituirlo! Hai 14 giorni di tempo per pensarci.
Hai 14 giorni a partire dalla data in cui ricevi l'ultimo collo del tuo ordine. In questi 14 giorni, puoi decidere di restituire ciò che hai comprato, senza indicarci le ragioni. Magari ci hai semplicemente ripensato: per noi va bene.
Come fare
Pochi e semplici passi:
- Scrivi una email a grifonissimo@grifonissimo.it indicando la tua volontà di recedere. Ti consigliamo di utilizzare questo modello stampandolo, compilandolo, scannerizzandolo e allegandolo in pdf. Ti chiediamo comunque cortesemente di indicare il tuo codice cliente, il codice del tuo ordine o il numero di fattura, gli articoli relativamente ai quali vuoi esercitare il recesso, ed ogni altra informazione utile per identificare la transazione di riferimento. Puoi anche inviarci una comunicazione tramite raccomandata A/R. Trovi i nostri dati di contatto qui.
- Spedisci al nostro indirizzo, che trovi qui. Entro 14 giorni dalla ricezione da parte nostra dei beni, o dalla prova di spedizione da te fornitaci, ti rimborseremo ogni spesa: il prezzo degli articoli restituiti e gli eventuali costi di consegna, mentre il costo del corriere per la restituzione della merce a noi è a tuo carico (vedi maggiori dettagli qui).
- Ispezioneremo la merce. La merce manipolata perde valore. La diminuzione di valore dovuta alla mera manipolazione da parte tua per prendere visione della merce non ti sarà addebitata; ma sei responsabile per ogni altra diminuzione di valore, per esempio se rompi qualcosa.
- Alcune categorie sono soggette a condizioni particolari sul recesso. Maggiori dettagli qui.
Il personale di Grifonissimo.it è sempre a tua disposizione. Contattaci pure.